Giglio Group ha siglato un accordo con Del Mare 1911.
In base all’intesa il gruppo fondato da Alessandro Giglio consentirà allo storico brand milanese di abbigliamento maschile di ampliare il business digitale sia sul proprio online store, che sui principali marketplace del mondo. Fornirà un servizio di gestione completo, lanciando e supportando i prodotti Del Mare 1911, oltre a garantirne un posizionamento online strategico e competitivo.
Ricordiamo che Giglio Group permette alle aziende clienti di distribuire, attraverso la sua piattaforma tecnologica, i propri prodotti sui principali markeplace al mondo, garantendo l’unicità di un servizio online “a filiera completa” che assicura un sell through del 100%.
Alessandro Giglio, presidente e Ceo di Giglio Group, ha dichiarato: “Stiamo lavorando sodo, il nostro obiettivo è quello di diventare a breve il più grande distributore digitale del Made in Italy a livello globale. L’accordo con Del Mare 1911 ci rende orgogliosi perché rappresenta una storica eccellenza italiana, che ha visto in noi una grande opportunità di ulteriore sviluppo”.
Alessandro Santamaria, Managing DirectorDigital & Strategy di Giglio Group, ha aggiunto: “Questa partnership è solo l’ultima di una lunga serie e dimostra come una tecnologia all’avanguardia e la capacità di penetrazione nel mercato siano la ricetta giusta per portare iprodotti unici e distintivi dell’Italia nel mondo”.