Approda domani sul Mercato Aim di Borsa Italiana Marzocchi Pompe, azienda bolognese che sarà la 120esima matricola del mercato dedicato alle PMI con alte potenzialità di crescita.
Il gruppo è attivo da quasi sessant’anni nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, destinati ai settori Industriale, Mobile e Automotive.
Con la quotazione in Borsa la società ha potuto raccogliere circa 8 milioni con i quali, hanno raccontato il Ceo Gabriele Bonfiglioli e il Presidente Paolo Marzocchi, “migliorare e potenziare la capacità produttiva, al fine di aumentare volumi e redditività”.
Le nuove risorse permetteranno inoltre di “sviluppare e lanciare nuovi prodotti, ampliando così l’offerta presso i clienti e la penetrazione sul mercato, sia in Italia che all’estero”.
In particolare, “una parte degli investimenti saranno destinati a un ulteriore sviluppo della gamma, e di conseguenza dei volumi, di ELIKA, innovativa pompa a rotori coniugati elicoidali che rappresenta un fattore fortemente distintivo per Marzocchi Pompe”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Marzocchi Pompe