SosTravel.com (Aim) – Scattano gli acquisti (+8,5%) dopo acquisizione assets Flio

Apertura all’insegna del denaro per il titolo SosTravel.com in scia all’accordo, annunciato questa mattina prima dell’apertura dei mercati, con cui la società rileverà i principali assets del concorrente Flio.

Intorno alle ore 9:50, il titolo si muove infatti in rialzo dell’8,5% a 2,54 euro, sovraperformando nettamente il Ftse Aim Italia (+0,1%).

L’operazione consentirà a Sostravel.com di conquistare il primato globale nei servizi di informazione per i passeggeri portuali. In merito, ricordiamo che l’accordo prevede l’acquisto del marchio “Flio”, del sito internet www.flio.com (che gestisce circa 1 milione di visitatori all’anno), degli accounts relativi ad App Store e Android Store e del database con oltre 1,2 milioni di download, 140.000 utenti attivi al mese, oltre ad una selezione di contratti commerciali e di contenuti per il viaggiatore aeroportuale.

Si segnala infine che il titolo SosTravel.com è coperto da Banca Finnat con giudizio “buy” e target price di 7,80 euro. Una valutazione che incorpora un cospicuo potenziale upside del 207% rispetto agli attuali corsi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com