Il Cda di MAPS, attiva nel settore della digital transformation, ha preso visione dei ricavi gestionali consolidati al 30 giugno 2019, pari a 8,4 milioni e in crescita del 24% rispetto a 6,8 milioni al 30 giugno 2018.
Si registra un significativo incremento dell’incidenza dei canoni, che passa dal 16% al 30 giugno 2018 al 24% al 30 giugno 2019. Si evidenzia peraltro che la linea di ricavi relativa al Patient Journey è storicamente caratterizzata da un fenomeno di stagionalità a favore del secondo semestre dell’esercizio.
Oggi MAPS incontrerà la comunità finanziaria con l’obiettivo di illustrare i ricavi gestionali al 30 giugno 2019, le attività dei primi 100 giorni dalla quotazione, le strategie di crescita per il 2019 (da startup a scaleup company) e i progetti di R&D in corso e in fase di valutazione.
“Questi dati sono sintomo di una corretta pianificazione strategica e di importanti investimenti di ricerca e sviluppo”, afferma Marco Ciscato, Presidente di MAPS. “Nei prossimi mesi, l’obiettivo è quello di aggregare nuove realtà che ci permettano di consolidare la nostra leadership nei settori a più alto valore aggiunto in modo da diventare un player di riferimento nel nostro settore. Per questo motivo abbiamo affidato ad una primaria società di consulenza strategica l’incarico di identificare, tra i target individuati, quelli che più velocemente possano aggiungere valore al nostro modello di business”.
Infine, Il Cda ha avviato un Piano di Stock Option destinato a 11 beneficiari a cui verrà assegnato un numero complessivo e massimo di 184.500 opzioni subordinatamente al raggiungimento di specifici obiettivi economici definiti nel Piano industriale 2019-2021. Ogni opzione dà il diritto a sottoscrivere un’azione al prezzo di esercizio di 1,90 euro, pari al prezzo di collocamento delle azioni Maps in fase di IPO.
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