Prosegue il rally delle azioni Sostravel.com, innescato ieri dall’annuncio dell’acquisizione dei principali asset del concorrente Flio.
Intorno alle 10:00 il titolo è entrato in asta di volatilità con un rialzo del 6,25% a 3,06 euro, dopo aver registrato ieri un balzo del 23,1% in scia all’accordo che consentirà di diventare leader mondiale nei servizi di informazione per i passeggeri aeroportuali.
Per quanto riguarda i volumi, oggi sono già stati scambiate 61 mila azioni, a fronte di 92.250 dell’intera seduta di ieri e di una media giornaliera di circa 10 mila pezzi passati di mano nell’ultimo mese.
L’intesa prevede l’acquisto del marchio “Flio”, il sito internet www.flio.com (che gestisce circa 1 milione di visitatori all’anno), gli accounts relativi ad App Store e Android Store e il database con oltre 1,2 milioni di download, 140.000 utenti attivi al mese, oltre ad una selezione di contratti commerciali e di contenuti per il viaggiatore aeroportuale.
Flio continuerà a specializzarsi sui servizi ai passeggeri aeroportuali, mentre Sostravel amplierà la propria offerta con treni, stazioni e mobilità urbana, con l’ambizione di diventare un primario operatore nei servizi della modalità multimodale.
Si ricorda infine che il titolo SosTravel.com è coperto da Banca Finnat con giudizio “buy” e target price di 7,80 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com