L’assemblea di Net Insurance, riunitasi oggi, ha deliberato le proposte del cda delle sedute del 18 e 28 giugno scorsi.
In particolare:
- Ha revocato la propria delibera assunta in data 24 aprile 2018 di approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2017 e, successivamente, approvato il nuovo bilancio di esercizio per l’anno 2017 e preso atto del nuovo bilancio consolidato.
- Ha approvato il bilancio di esercizio di Net Insurance al 31 dicembre 2018, prendendo atto del bilancio consolidato 2018, approvato dal cda del 18 giugno scorso.
- Ha rinviato a una prossima assemblea le azioni nei confronti di alcuni amministratori e verso i sindaci in carica negli stessi esercizi sopra citati, essendo stato aperto un canale volto ad addivenire ad un possibile accordo transattivo e ha approvato le azioni di responsabilità e/o risarcitorie verso la società di revisione BDO Italia, nonché verso il direttore generale e il dirigente preposto in carica nel 2017 e nel 2018.
- Ha deliberato il piano di performance share per il top management della società nonché l’aggiornamento delle nuove politiche di remunerazione.
- In ultimo ha deliberato di autorizzare il consiglio al compimento degli atti di disposizione di tutte o parte delle azioni proprie della società, dando così continuità alle precedenti delibere assembleari in materia.
- L’assemblea, nella parte straordinaria, ha infine deliberato in ordine alla modifica dello statuto sociale, prevedendo in caso di Opa e contestuale delisting un quorum rafforzato.