Sostravel.com, leader mondiale nei servizi di informazione per i passeggeri aeroportuali, ha siglato un accordo commerciale e di co-marketing con Huawei, colosso del mercato delle telecomunicazioni e secondo più grande vendor di smartphone al mondo.
Sostravel.com e Huawei svilupperanno contenuti e promuoveranno reciprocamente i propri Brand e in particolar modo Huawei promuoverà sui propri canali di distribuzione (oltre 50 milioni di utenti) l’APP sostravel, mentre Sostravel.com promuoverà il brand Huawei nei corner ove opera.
L’accordo commerciale, avviato in data odierna e dalla durata di 13 settimane, ha un valore economico complessivo di 152.500 euro, di cui 30.000 euro riconosciuti per cassa da Sostravel.com a Huawei a titolo di investimento in advertising e la restante parte, pari a 122.500 euro, pagata in natura attraverso scambio reciproco di visibilità.
Sostravel.com opera con il marchio “Sostravel” e “Flio” e, attraverso l’App Sostravel, si propone quale “aggregatore” di una gamma di servizi di assistenza ai passeggeri aerei durante tutto il viaggio, dalla partenza sino all’arrivo nell’aeroporto di destinazione..
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com