Officina Stellare (Aim) – Esercitata integralmente l’opzione greenshoe

La società veneta ha reso noto che il Global Coordinator e agente per la stabilizzazione, Banca Finnat, ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe per 41.274 azioni Officina Stellare.

Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto della greenshoe ammonta a 6 euro per azione e corrisponde al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento dell’Emittente, per un controvalore totale di 247.644 euro.

Il regolamento delle azioni relative all’opzione greenshoe è avvenuto in data 19 luglio (per valuta domani 23 luglio). Le azioni rivenienti dall’esercizio dell’opzione saranno consegnate all’azionista Virgilio Holding a chiusura dell’opzione di over-allotment concessa a Banca Finnat.

Il collocamento delle azioni di Officina Stellare, includendo le azioni oggetto dell’opzione greenshoe, sale di conseguenza a 866.749 azioni e risulta pari a circa il 15,75% del capitale sociale. Il flottante ammonta invece al 15,63% del capitale sociale.

Si segnala infine che con l’esercizio dell’opzione greenshoe termina con effetto immediato il periodo di stabilizzazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Officina Stellare