DBA Group (Aim) – Collaborazione con Arcelor Mittal su servizi di ingegneria e project management

SJS Engineering, controllata da DBA Group, ha intrapreso una collaborazione commerciale con Arcelor Mittal (leader a livello mondiale nella siderurgia) per la fornitura di servizi di ingegneria e project management office a supporto delle attività revamping del polo industriale di Taranto.

Il beneficio al valore della produzione per il Gruppo nel primo anno sarà superiore ai 2,0 milioni e SJS Engineering ha già messo in campo un nutrito gruppo di tecnici specialisti, che sta operando in staff alla struttura di Arcelor Mittal per lo start up delle attività previste.

Il rapporto con Arcelor Mittal apre interessanti scenari di crescita, trattandosi di interventi di durata pluriennale e si rende plausibile per SJS Engineering un incremento crescente del volume dei ricavi.

“Questo incarico si inserisce perfettamente nella logica di crescita che avevamo previsto grazie all’acquisizione di SJS Engineering, avvenuta nell’ottobre del 2018”, ha commentato Francesco De Bettin, presidente di DBA Group.

DBA Group è una società di Ingegneria e ICT, che ha come obiettivo l’erogazione di servizi di Ingegneria Intelligente a supporto della Gestione del Ciclo di Vita di Infrastrutture singole o a rete, mentre la controllata SJS Engineering è attiva nell’Ingegneria e nel project management, con sedi a Roma e Taranto ed operante nei settori Transport&Logistic ed Industrial.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group