Nell’ambito dell’emissione obbligazionaria PRISMI 3,5% 2019-2020, destinata principalmente al supporto del Piano Industriale e del piano di crescita per linee esterne, sono state ricevute richieste di sottoscrizione per 2 milioni nominali.
A causa di un mero problema tecnico ieri sono state emesse, secondo la modalità Dvp Issuance, obbligazioni per un controvalore complessivo di soli 550.000 euro mentre l’importo residuo pari a 1,45 milioni sarà emesso a seguire nei prossimi giorni.
Le obbligazioni matureranno un interesse fisso lordo annuo del 3,5% che sarà corrisposto su base mensile posticipata (a decorrere dal 25 agosto) e dal 25 dicembre 2019 le obbligazioni saranno rimborsate mensilmente.
Le obbligazioni ad oggi non sottoscritte sull’importo massimo deliberato dal Cda in 7 milioni potranno essere sottoscritte nel corso di periodi di offerta aggiuntivi, fermo restando il 30 novembre 2019 quale termine ultimo per la sottoscrizione.
“Siamo soddisfatti del risultato di questa prima tranche che rispecchia le nostre aspettative” ha commentato Alessandro Reggiani, Presidente e Ad dell’azienda attiva nei servizi di Digital marketing e Search Engine Optimization (posizionamento sui motori di ricerca).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI