Il CdA di Bioera ha approvato la sottoscrizione di un contratto di investimento per l’emissione di warrant a favore di Negma Group.
In base all’accordo quest’ultimo si impegna a finanziare il fabbisogno finanziario della società per massimi 3 milioni mediante esercizio di warrant che attribuiranno a coloro che li esercitano azioni di compendio di nuova emissione.
Nel dettaglio Bioera si impegna ad emettere:
- massimi 60 milioni di warrant (Warrant A) per un controvalore complessivo di 3 milioni a pagamento e con un rapporto di esercizio di 1 nuova azione di compendio ogni warrant A esercitato;
- ulteriori massimi 20 milioni di warrant (Warrant B), da assegnarsi contestualmente all’emissione delle azioni di compendio rivenienti dall’esercizio dei Warrant A, nel rapporto di 1 warrant B ogni 3 azioni di compendio rivenienti dall’esercizio dei Warrant A e con un rapporto di esercizio di 1 nuova azione di compendio ogni Warrant B esercitato.
I warrant A saranno emessi ad un prezzo di sottoscrizione di 0,0001 euro ciascuno e pari, pertanto, complessivamente, a complessivi 6.000 euro.
Il contratto di investimento prevede una durata di 24 mesi, con la facoltà di rinnovare per altri 24 mesi il suddetto impegno per ulteriori 3 milioni alle stesse condizioni.
Bioera segnala inoltre che il CdA ha confermato la propria disponibilità a rassegnare le dimissioni con efficacia dalla prossima assemblea.
Dimissioni rilasciate nell’ambito una riduzione del numero di consiglieri al fine di contenere i costi connessi non solo alla retribuzione degli organi sociali, ma anche alla struttura gestionale.
E’ stata pertanto deliberata la convocazione di un’assemblea degli azionisti al fine di procedere alla nomina di un nuovo board.
Nella stessa occasione ai soci verrà sottoposta tra l’altro una proposta di raggruppamento delle azioni, nel rapporto di 1 nuova azione ogni 10 esistenti e la proposta di conferire al Cda stesso, la facoltà di aumentare il capitale, entro cinque anni, per massimi 15 milioni.