PharmaNutra (Aim) – Sigla rogito acquisto area per nuova sede produttiva e R&D

Lo scorso 25 luglio PharmaNutra ha siglato il rogito relativo all’acquisto dell’area dove sorgerà la nuova sede di produzione e R&D del gruppo, che conferma la propria localizzazione nella provincia di Pisa.

Un passo importante per le strategie commerciali dell’azienda, già impegnata nella protezione delle formulazioni e dei processi proprietari, che porterà nel breve periodo alla gestione interna e autonoma delle fasi di produzione più sensibili.

Un impegno che trova riscontro tra l’altro nella mole di ricerche e pubblicazioni scientifiche pubblicate nel corso degli anni, oltre che nei risultati commerciali raggiunti.

“Abbiamo 6 brevetti attivi correlati ai prodotti con durata media ventennale, supportati da 91 studi clinici pubblicati e 27 studi in corso di svolgimento”, ha dichiarato il presidente di PharmaNutra Andrea Lacorte. “L’investimento nel nuovo stabilimento è un passo importante che rafforzerà ulteriormente lo sviluppo della nostra azienda grazie al controllo integrale nella produzione delle nostre soluzioni sucrosomiali e alla possibilità di ridurre i tempi della R&D. Siamo davvero fieri di questo progetto e particolarmente orgogliosi di condividerlo con i nostri investitori”.