Da domani sarà in edicola il 22° numero del mensile Forbes, uscita focalizzata sul cinema, star e celebrity e che dedicherà la cover story a Andrea Iervolino, “uno dei produttori cinematografici più brillanti in circolazione nello scenario internazionale e pronto a sbarcare sull’Aim di Piazza Affari con la sua casa di produzione”.
Nel mensile, si legge nella nota, “sarà presente la classifica stilata da Forbes sulle celebrity che hanno guadagnato di più negli ultimi 12 mesi, che complessivamente contano un giro d’affari intorno ai 6,3 miliardi di dollari. La classifica è guidata da Taylor Swift (185 milioni di dollari), seguita da Kylie Jenner e Kanye West”.
Per quanto riguarda la recente sezione introdotta nel mensile dedicata alla Social Responsability, “il mensile si focalizza sul settore della moda di alta gamma, citando come esempi Gucci, Bulgari e Fendi, tre brand impegnati nella tutela, nel recupero e nella valorizzazione del patrimonio artistico italiano”.
Il numero di agosto di Forbes conta 19 pagine di raccolta pubblicitaria (23 nel precedente di luglio) su 132 pagine di foliazione (come a luglio scorso) e sarà sempre proposto in abbinata a fine luglio con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa.