Cyberoo (Aim) – Quotazione prevista entro settembre

Cyberoo, PMI innovativa specializzata nella cyber security, prosegue l’iter per la quotazione sul mercato Aim Italia, prevista entro settembre, con la nomina di EnVent Capital Markets in qualità di Nominated Adviser e Global Coordinator.

Parallelamente all’IPO, Cyberoo continua a portare avanti la sua strategia di espansione sul mercato. La società ha infatti appena firmato un contratto pluriennale con un’importante azienda emiliana per la vendita della “Suite Titaan”, l’innovativo sistema di monitoraggio proprietario in grado di comunicare in modo automatico e puntuale la presenza di un’anomalia nel sistema stabilendone la gravità, sfruttando il massimo della tecnologia in tema di intelligenza artificiale.

La conclusione di questo importante contratto è avvenuta per il tramite della controllante Gruppo Sedoc, a conferma dell’efficacia della strategia di crescita di Cyberoo anche per il tramite di partnership nel canale dei distributori.

“Abbiamo intenzione di continuare a espanderci e farci conoscere sia a livello nazionale che internazionale, conquistando nuove quote di mercato e siglando importanti partnership strategiche”, ha commentato Fabio Leonardi, presidente e co-fondatore di Cyberoo.

“Per questo abbiamo avviato l’iter di quotazione su Aim Italia che ci permetterà di raccogliere nuove risorse e accelerare il percorso di sviluppo già in atto. La crescita di Cyberoo è accompagnata anche da quella del Gruppo Sedoc, di cui fa parte e che rappresenta il suo più importante canale di distribuzione. Sedoc ha scalato i vertici delle classifiche dei migliori Managed Service Provider, posizionandosi come 1° azienda italiana sul mercato degli MSP, quarta in zona EMEA e al 95° posto a livello world wide tra le imprese candidate all’MSP 501, una delle più importanti classifiche mondiale di Managed Service Provider”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo