Eurotech è stata annoverata da Quadrant Knowledge Solutions tra i leader di mercato dell’Industrial Internet of Things (IIoT) con la sua piattaforma Edge-to-Cloud Everyware IoT.
Stando ai risultati della ricerca, Eurotech, grazie al know-how maturato nel settore IIoT, si posiziona tra i leader del mercato globale delle piattaforme IIoT. Il riconoscimento della leadership di Eurotech deriva dalla capacità della sua piattaforma di risolvere le esigenze del mondo OT (Operational Technology), dalle capacità funzionali trasversali, dalle sue strategie di prodotto e dall’impatto generato sui clienti.
“Eurotech, con la sua gamma trasversale di soluzioni IIoT, il suo approccio orientato all’OT e la profonda conoscenza del settore industriale, si dimostra in grado di venire incontro alle esigenze delle aziende, fornendo soluzioni scalabili per connettere i dispositivi in sicurezza, per il monitoraggio e la gestione da remoto di dati e dispositivi, per lo sviluppo di applicazioni e per l’integrazione tra OT e IT (Information Technology), supportando i loro progetti di trasformazione digitale” afferma Piyush Dewangan, Industry Research Manager di Quadrant Knowledge Solutions.
Eurotech fornisce soluzioni hardware e software per IIoT sotto il brand name Everyware IoT. Everyware IoT è una piattaforma integrata che fornisce Multi-service IoT Edge Gateway per qualsiasi settore verticale, un IoT Edge Framework aperto e una piattaforma di integrazione (IoT Integration Platform) modulare per connettere i dispositivi distribuiti sul campo alle analitiche e alle applicazioni IT aziendali. Basato su standard aperti, Everyware IoT accelera lo sviluppo di applicazioni IoT e l’implementazione dei progetti evitando lock-in e vincoli con fornitori specifici.
“È con molto piacere che riceviamo questa menzione da un’azienda del calibro di Quadrant Knowledge Research” commenta Robert Andres, Chief Strategy Officer di Eurotech. “È un riconoscimento che documenta il successo nell’adottare una strategia concentrata sull’incapsulamento delle complessità delle applicazioni IIoT, specialmente dal punto di vista dell’Operational Technology, che permette ai nostri clienti e partner di integrare efficacemente e in sicurezza gli asset sul campo con l’infrastruttura IT, elemento essenziale per il processo di trasformazione digitale”.