Media Aim (-0,2%) – In evidenza Gambero Rosso (+2,9%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato a -1,1%, sottoperformando  i due indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a +0,4% e il Ftse London Aim All Share a +0,3 per cento.

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 4,9 milioni di pezzi trattati.

Cede lo 0,2% l’Indice Aim Media.

In luce Gambero Rosso (+2,9%) scambiando 5mila titoli contro la media di 2.400 delle ultime cinque sedute. Ad inizio ottava il board ha approvato la fusione per incorporazione della controllata Gambero Rosso Digital.

Seduta incolore per Visibilia Editore. Negma ha richiesto la conversione di un bond da 10mila euro relativo alla quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile.

Andamento analogo per SG Company, il cui Ad, Davide Ferruccio Verdesca, ha investito nella società complessivi 16.627 euro acquistandone 9.750 titoli tra il 25 e 29 luglio scorsi.

Vendite su Poligrafici Printing (-3,2%). Lunedì la società ha reso noto i risultati dei primi sei mesi del 2019, che hanno evidenziato una crescita dei margini operativi e dell’utile netto.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Poligrafici Printing, SG Company, Visibilia Editore