TerniEnergia – Cda approva versione definitiva piano risanamento 2018-2022

Il CdA di TerniEnergia ha approvato la versione definitiva del piano di risanamento e rilancio per il periodo 2018-2022, finalizzato a ripristinare l’equilibrio finanziario e patrimoniale della società.

Versione che non riporta modifiche sostanziali rispetto ai termini e alle condizioni annunciati lo scorso 27 giugno, e che riconferma pertanto i principali obiettivi di riposizionamento strategico.

Inoltre il board ha preso atto che sono in corso di finalizzazione le trattative con il ceto creditorio, sulla base del piano approvato.

In considerazione dello stato di avanzamento di tale processo e della rilevanza dell’esito delle suddette trattative finalizzate al raggiungimento di un accordo finanziario in esecuzione del piano, ha ritenuto opportuno rinviare qualsiasi decisione in merito all’approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2018 ad una successiva data, compresa tra 19 e il 27 settembre 2019.

Tutto questo allo scopo di poter tenere conto, nell’approvazione di tali dati, degli impatti derivanti dalla definizione dell’accordo di ristrutturazione.