EdiliziAcrobatica (Aim) – Luglio conferma il trend di crescita della società

EdiliziAcrobatica ha archiviato il mese di luglio con un valore del venduto delle sedi operative dirette in crescita del 26,8% su base annua a 4,2 milioni. In aumento anche il giro d’affari comprensivo delle sedi operative in franchising, con un valore del venduto cresciuto del 19,4% a 5,6 milioni.

Complessivamente, il valore del venduto da gennaio a luglio 2019 ha registrato una crescita del 61% a 27,9 milioni per le sedi dirette, mentre comprendendo le sedi in franchising è aumentato del 47% a 36,8 milioni.

Da fine dicembre 2018, la società ha registrato inoltre un incremento del numero di sedi operative, con quelle dirette passate da 39 a 45 unità e quelle in franchising cresciute da 31 a 35 unità, due delle quali inaugurate proprio nel mese di luglio, rispettivamente a Modica (in provincia di Ragusa) e a Cassino (in provincia di Frosinone).

Inoltre, a partire dal 30 luglio scorso, EdiliziAcrobatica è divenuta sponsor della squadra calcistica del Torino FC, operazione che dovrebbe favorire un’estensione della visibilità della società al pubblico.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica