Iervolino Entertainment (Aim) – Firma accordo di distribuzione internazionale con Hadid D&E

Iervolino Entertainment ha firmato a Los Angeles un nuovo contratto commerciale, del valore di 9,8 milioni di euro, con Hadid Design and Entertainment per la cessione dei diritti di distribuzione del film dal titolo provvisorio “Together Now” e dei contenuti extra.

L’accordo assicura a Iervolino Entertainment un minimo garantito non revocabile pari a 9,8 milioni, che gli consente di coprire il 100% dei costi di produzione, mentre Hadid D&E ottiene in cambio i diritti di vendita del film per la distribuzione dell’opera a livello mondiale, a esclusione di Italia, San Marino e Città del Vaticano, per una durata di 18 anni.

L’accordo garantisce la consegna, non solo del prodotto filmico in sé, ma anche la consegna di contenuti extra per un totale di 600 minuti.

Il contratto, inoltre, garantisce a Iervolino Entertainment produzione e consegne sia per i prossimi mesi dell’esercizio 2019 – in linea con le previsioni economiche e finanziarie di cui al Documento di Ammissione – sia per l’esercizio 2020.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE