In evidenza oggi a Piazza Affari Trevi che prosegue i guadagni avviati nelle sedute precedenti.
Il titolo, dopo aver archiviato ieri le contrattazioni in rialzo dell’8,8%, è entrato alle 9:20 circa in asta di volatilità a +10,9 per cento. Riammesso alle negoziazioni scambia, intorno alle 11:00, in progresso del 10% a 0,3 euro, rispetto al +0,2% del Ftse Italia Small Cap.
In luce quindi le azioni della società dopo i recenti sviluppi sul fronte dei rapporti tra il Cda e la famiglia Trevisani.
La società ha infatti reso noto di aver ricevuto dallo storico azionista di controllo un’ipotesi di adesione agli accordi sottoscritti il 5 agosto per la realizzazione della manovra finanziaria nonché un’ipotesi di risoluzione dei contrasti e delle controversie giudiziarie nel frattempo insorte.
Al momento, il CRO Sergio Iasi sta conducendo le opportune valutazioni in merito alle concrete possibilità di realizzazione dell’iniziativa.
Si ricorda infine che, secondo i dati raccolti da Bloomberg, i giudizi degli analisti si dividono in 2 “hold” e 1 “sell” con target price medio a 12 mesi di 0,41 euro, pari a un potenziale upside di oltre il 36% rispetto alle quotazioni attuali.