IEG – Si dimette l’amministratore delegato Ugo Ravanelli

Il Cda di Italian Exhibition Group ha reso noto che in data odierna sono pervenute le dimissioni con effetto immediato dell’Amministratore Delegato, Ugo Ravanelli da tutti gli incarichi ricoperti nella Società e nelle Aziende da essa partecipate.

Per quanto concerne le motivazioni delle suddette dimissioni, l’AD ha dichiarato: “L’aver raggiunto, in questo breve periodo di collaborazione, tutti gli importanti obiettivi prefissati è per me motivo di orgoglio; oggi però non vi sono più i necessari presupposti per poter proseguire questa esperienza”.

Successivamente Ravanelli ha aggiunto: “Come affermato nella call di presentazione dei risultati di ieri, il business della Società è solido. Sono infatti certo che l’impegno e la competenza che caratterizzano il management di IEG porteranno la Società a raggiungere gli obiettivi attesi”.

Per quanto a conoscenza della Società e sulla base delle informazioni disponibili, Ugo Ravanelli detiene alla data delle dimissioni 5.000 azioni ordinarie IEG.

Il Presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni, ha convocato il Cda per domani, alle ore 10, per assumere le necessarie decisioni.