Sciuker Frames (Aim) – Individua i primi dealer per lo sviluppo in Cina

Sciuker Frames ha annunciato di aver individuato i primi venti dealer per avviare il piano di sviluppo in Cina.

L’annuncio arriva al termine di un roadshow a Tianjin, in Cina, dove il gruppo ha potuto presentare a circa 150 dealer selezionati del mercato cinese la partnership con Wind Construction Building Materials.

Partner con cui ad inizio agosto Sciuker Frames ha messo a punto le linee guida di un piano operativo commerciale che, in diverse fasi, mira a creare una rete di vendita da attivare entro la fine dell’anno.

In particolare, le zone interessate dall’espansione commerciale sono quelle a più alta densità di popolazione, ovvero Shanghai, Pechino, Hong Kong, Tientsin e Guangzhou.

“La partecipazione entusiasta delle aziende cinesi ci conferma che l’intuizione di una partnership con Wind Constructions Building Materials è stata buona” ha commentato Marco Cipriano, presidente e amministratore delegato di Sciuker Frames.

“Grazie a questa strategia di insediamento sarà possibile ottenere i primi risultati in termini di acquisizione ordini già a partire da quest’anno, ma i benefici si concretizzeranno nel primo semestre del 2020” ha poi concluso il presidente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames