Banca Ifis, nell’ambito della nuova e importante fase di sviluppo, rafforza la struttura organizzativa con l’ingresso di nuovi manager, che vanno a integrare il team già presente all’interno del gruppo.
L’intera squadra affiancherà l’amministratore delegato, Luciano Colombini, e il direttore generale, Alberto Staccione, nel presidio delle priorità del gruppo delineate nel nuovo piano strategico che sarà presentato in autunno.
Rosalba Benedetto è il nuovo direttore comunicazione, marketing e relazioni esterne. Lucia Martinoli ha assunto invece la carica di responsabile direzione affari legali e societari.
A Saverio Bonavita è stata affidata la direzione centrale capital markets, ad Angelo Ferracchiati l’internal audit, mentre Paolo Formigoni è stato nominato responsabile direzione governo piano industriale, pianificazione e controllo di gestione.
Sul fronte commerciale, entra a far parte del gruppo anche Gian Franco Marco Forner, a cui è affidato il ruolo di responsabile progetto sviluppo banca corporate a diretto riporto del responsabile della direzione affari.