La seduta di ieri ha visto i principali listini europei muoversi al rialzo, con Milano (+1,6%) la migliore. In scia si posizionano Parigi (+1,2%) e Francoforte (+1%), mentre più contenuto è stato il progresso di Madrid e Londra (entrambe a +0,6%).
Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione avanzando dello 0,4%, al di sotto del London Ftse Aim 100 (+0,7%) e del London Ftse Aim All Share (+0,5%).
Il volume dei titoli trattati si è attestato a 9.551.783 pezzi, in aumento rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.
La migliore del comparto è stata Digital360, che ha guadagnato il 7,6 per cento.
Ben comprate anche Neosperience e Fervi, in rialzo rispettivamente del 5,8% e del 5,3 per cento.
Denaro su Sicit Group (+1,8%), che detiene in proprio lo 0,28% del capitale, dopo aver acquistato 5.600 azioni proprie per oltre 50 mila euro tra il 26 e il 30 agosto scorsi
In frazionale ascesa Antares Vision (+0,5%). La società ha reso noto le modalità e il rapporto di esercizio dei warrant nel mese di settembre.
Nessuno scambio su Sirio, fresca della nomina di Andrea Mazzanti come nuovo CFO.
Infine, Trawell Co ha ceduto lo 0,5 per cento. Alessandro Notari ritorna ad essere unico amministratore delegato, dopo che il Ceo Giuseppe Pasetti ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co