Trevi – Revisore non esprime un giudizio sui bilanci 2017 e 2018

La società di revisione KPMG, nella propria relazione sulla revisione, ha dichiarato di non essere in grado di formare un giudizio sui bilanci consolidati 2017 e 2018 di Trevi a causa delle incertezze sulla continuità aziendale relative all’esecuzione della manovra di rafforzamento patrimoniale e ristrutturazione del debito.

Incertezze che, ha specificato Trevi in una nota, sono state riportate anche dagli Amministratori nelle relazioni sui bilanci e richiamate senza contestazioni dalla società di revisione.

Infine, il gruppo ha precisato che le affermazioni del revisore non impediscono che l’accordo di ristrutturazione dei debiti sottoscritto con le banche finanziatrici diventi efficace una volta verificate le condizioni sospensive.