Aim (-0,1%) – Sugli scudi Sciuker Frames (+14,5%), acquisti su Somec (+1%)

La seduta di ieri ha visto i principali listini europei muoversi in moderato rialzo, con Milano (+0,9%) la migliore. Francoforte e Parigi hanno guadagnato entrambe lo 0,4%, mentre Madrid e Londra sono avanzate rispettivamente dello 0,3% e dello 0,1 per cento.

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione arretrando dello 0,2%, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 sia del London Ftse Aim All Share (entrambi flat).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 4.723.282 pezzi, in calo rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Sugli scudi Sciuker Frames, che ha messo a segno un deciso +14,5 per cento. Da inizio anno il titolo ha segnato un progresso del 26,9 per cento.

Ben comprata Portale Sardegna (+4,4%), che ha avviato il progetto Portale Sardegna Point.

In scia si posiziona CleanBnB (+3,2%), i cui dati gestionali consolidati del 2Q 2019 hanno evidenziato una gestone di 4.397 soggiorni (+169% rispetto al pari periodo 2018) e un portaglio ordini immobili aumentato di 121 unità, superando così il traguardo delle 600 unità gestite in esclusiva e con la formula del “pacchetto FULL”.

Denaro su Somec (+1%), fresca della prima commessa in Cina da complessivi 7 milioni nella divisione Seascape.

Nessuno scambio su Fervi, che ha concluso un accordo di sponsorizzazione con Sportivi Ghiaccio Cortina.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB, Fervi, Sciuker Frames