Monnalisa (Aim) – Si rafforza in Asia Pacific con nuova apertura a Taiwan

Monnalisa, società attiva da oltre 50 anni nel settore del childrenswear di fascia alta, ha avviato le attività nell’isola di Taiwan, una delle più importanti piazze asiatiche. L’apertura segue quelle di Guam e Istanbul.

Operazione in linea con la strategia retail che prevede una forte selezione delle location da presidiare, in termini di tipologia di clientela, brand mix e resa al metro quadro.

Il nuovo spazio è situato presso Shin Kong Mitsukoshi Nanxi Store One, mall che sorge nella capitale Taipei. Il mall vanta un’offerta di oltre 1.900 brand e una rete di 21 punti vendita nell’isola, che attira oltre 100 milioni di visitatori l’anno.

“Il mercato asiatico si conferma strategico nei nostri piani di sviluppo. Dopo l’accordo siglato a luglio con il gigante cinese dell’e-commerce Alibaba, la nuova apertura a Taipei ci consente di rafforzarci ulteriormente in Asia Pacific, dove siamo già presenti con 13 stores, in linea con il nostro obiettivo di creare una sinergia tra canali online e offline” ha commentato l’Ad Christian Simoni, che ha aggiunto, “crediamo fortemente nel potenziale di crescita di quest’area, fortemente attratta dalla qualità del fashion italiano e presidiato da clienti con disponibilità di spesa elevate”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa