Tas – Scelta da Nexi per accelerare il time to market

Il Gruppo Nexi, tramite Mercury Payment Services, ha scelto la piattaforma Cashless 3.0 di TAS Group per essere più competitivo e reattivo ai cambiamenti di mercato nell’emissione di nuove carte di pagamento.

La suite di TAS Group è stata selezionata perché garantisce una gestione completa dell’intero ciclo di vita dei prodotti di pagamento, compresi gli aspetti di gestione frodi, dispute, sicurezza e clearing con i Card Network internazionali. L’integrazione e la personalizzazione in pochi mesi della soluzione con i sistemi e i processi già in uso presso Mercury Payment Services hanno permesso di portare live la piattaforma Cashless 3.0 presso un primario cliente del Gruppo già prima dell’estate.

“È motivo di grande orgoglio poter dimostrare concretamente sul mercato le nostre capacità di Fintech evoluta e versatile. La tecnologia su cui abbiamo riposizionato le nostre piattaforme è allineata ai più avanzati standard di mercato, e garantisce una gestione completa dell’intero ciclo di vita dei prodotti di pagamento compresi gli aspetti di gestione frodi, dispute, sicurezza e clearing con i Card Network internazionali” ha commentato Massimiliano Quattrocchi, Direttore Global Payments di TAS Group.