Nell’ottava dal 9 al 13 settembre il Ftse Aim Italia è avanzato dello 0,2%, sottoperformando i due indici londinesi di confronto (entrambi a +0,5%).
Aumenta il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 8.841.069 pezzi trattati.
Nella settimana spicca Poligrafici Printing, in rialzo dell’8 per cento.
Ben comprata anche Mondo Tv Suisse (+5,6%). Dai risultati del 1H 2019 l’Ebitda e l’Ebit sono balzati entrambi a 1,2 milioni CHF, dai rispettivi 0,2 milioni CHF e 0,1 milioni CHF del pari periodo 2018. Inoltre, l’utile netto è più che quadruplicato a 944mila CHF, a fronte di un risultato positivo di 181mila CHF nei primi sei mesi del 2018.
Denaro su Blue Financial Communication (+2,6%) e Notorious Pictures (+4%). Martedì quest’ultima ha siglato due nuovi accordi con Sky Italia per complessivi 75 milioni.
Forti vendite su Visibilia Editore (-23,9%), che nell’arco della settimana ha ricevuto da Negma Group richiesta di conversione di complessivi 12 bond da 10mila euro l’uno della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile. Pertanto, rimarranno ancora da convertire 11 obbligazioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Visibilia Editore