Media Aim (-1,1%) – Focus su Portobello (+10,1%) e BFC (+3,4%) nei cinque giorni

Nell’ottava dal 16 al 20 settembre il Ftse Aim Italia è arretrato dello 0,3%, sottoperformando entrambi gli indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a +0,1% e il Ftse London Aim All Share (flat).

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 10.893.903 pezzi trattati.

Cede l’1,1% l’Indice Aim Media.

La migliore della settimana è stata Portobello (+10,1%), fresca di una joint venture con l’editore Rolling Stone Italia.

Ben comprate anche Telesia e Blue Financial Communication, in rialzo rispettivamente del 3,7% e del 3,4 per cento.

Termina sulla parità Notorious Pictures. I risultati dei primi sei mesi dell’anno hanno evidenziato ricavi consolidati per 24,7 milioni (+16,1%), un andamento a due velocità dei margini operativi e un utile netto sceso del 12% a 2,7 milioni.

Andamento analogo per SG Company, che per il secondo anno consecutivo porta in Italia Sneakerness.

In lieve calo Visibilia Editore (-0,8%). In settimana la società ha ricevuto da Negma Group richiesta di conversione di complessivi 11 bond da 10mila euro l’uno della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile. Pertanto, non residuano da convertire ulteriori bond.

Inoltre, prima del weekend Visibilia Editore Holding è scesa al 15,12% del capitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Portobello, SG Company, Visibilia Editore