La società apre le porte oggi fino al 27 settembre per il Fuorisalone bt-Space a Fiorano (Modena), nella sede inaugurata lo scorso anno e dedicata alla comunicazione e all’esposizione delle superfici ceramiche di tendenza, con diverse soluzioni innovative dal punto di vista grafico ed estetico.
Dopo il feedback molto positivo ricevuto nella prima edizione, l’area è stata rinnovata e arricchita con gli ultimi prodotti sviluppati da bt-Lab, il centro tecnologico di ricerca e sviluppo di Siti B&T.
I clienti potranno inoltre fare anche un tour completo delle altre società del gruppo (Projecta Engineering, Digital Design e Ancora) e visionare una demo della tecnologia Supera per la formatura di grandi lastre con spessore oltre 20mm ed effetti imitativi delle pietre naturali con decorazione estesa a tutto il corpo della lastra (c.d. “vena passante”).
A fianco di bt-Space si trova anche bt-Room, lo showroom delle tecnologie con tutte le applicazioni dai progetti grafici di Digital Design fino alle decoratrici digitali Projecta Engineering.
In particolare, la novità di settembre è la nuova Full Digital Linea per le grandi lastre, con utilizzo di inchiostri a base di acqua per un minimo impatto ambientale “Totally Environmental Respect”.