Abitare In, gruppo leader nello sviluppo immobiliare residenziale nella città di Milano, ha annunciato la conclusione, in una sola campagna vendite, della commercializzazione del progetto “Trilogy Towers”.
Una campagna promozionale avviata a inizio estate e chiusa con risultati estremamente positivi: le proposte di acquisto vincolanti si sono attestate a oltre 55 milioni, risultando superiori del 7,8% rispetto ai 51 milioni stimati nel Business Plan.
I contratti preliminari registrati e trascritti ammontano a 53 milioni e gli anticipi contrattualizzati a 15,7 milioni, di cui 6,8 milioni già incassati.
Il progetto Trilogy Towers – ricordiamo – sorgerà nelle vicinanze di Piazzale Accursio, in un contesto che ha già avviato da anni un percorso di profonda riqualificazione e riconversione e che a breve ospiterà la nuova sede del Consolato Americano.
Gli edifici esistenti dismessi saranno demoliti e realizzate tre torri, circondate da un’area verde di 6.000 mq, per complessivi 130 appartamenti completamente tailor made.
Le unità immobiliari saranno realizzate sulle esigenze di ciascun cliente, che nel nuovo show room ha avuto la possibilità di navigare all’interno dell’appartamento e di avere una visione dinamica e immediata di tutte le possibilità di personalizzazione attraverso avveniristici desk digitali.
Lo show room di Trilogy Towers non ha infatti realizzato “ambienti campione” fisici rappresentativi degli interni, ma ha permesso per la prima volta in Italia di fruire di moderne tecnologie di Virtual Reality, prodotte da Ocolus e Vive, in grado di dare ai clienti un’esperienza totalmente immersiva, rendendo più tangibile l’esperienza di acquisto.
Snocciolando i numeri e l’interesse riscosso dall’avvio della campagna promozionale, si contano 65.000 visualizzazioni web, 700 appuntamenti e oltre 1.600 potenziali clienti.