Ancora acquisti sulle azioni Giglio Group che, intorno alle 10:55, guadagnano il 4% a 3,13 euro, risultando tra le migliori del Ftse Italia Star (-1,4%) ed elevando il progresso da inizio anno a circa il 50 per cento.
Una performance decisamente positiva che segue i rialzi delle ultime tre sedute, nelle quali il titolo è salito complessivamente di oltre il 3 per cento.
Ricordiamo che ieri il gruppo guidato da Alessandro Giglio ha annunciato l’estensione dei propri servizi e-commerce al settore Food.
Giglio Group ha infatti siglato partnership con aziende rilevanti come Riso Scotti, Fratelli Carli, Generale Conserve, Everton e Bosca. Brand che si aggiungono a quelli di Cameo, Fabbri e, per la parte rewarding, Grandi Salumifici italiani, già presenti nel proprio portfolio grazie alla recente acquisizione di Terashop, uno dei maggiori fornitori di servizi di e-commerce in outsourcing in Italia.
Sulla base delle raccomandazioni degli analisti raccolte da Bloomberg su 4 giudizi 3 sono positivi e 1 è neutrale, con un target price medio a 12 mesi a 5,55 euro.