Monnalisa (Aim) – Riceve per la seconda volta riconoscimento “Aziende Eccellenti”

Oggi Monnalisa ha ricevuto, per la seconda volta, il riconoscimento “Aziende Eccellenti 2019” in occasione dell’evento “Sostenibilità e creazione di valore. Un binomio da ricercare”, che si è svolto a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Evento dedicato quest’anno al rapporto tra le PMI italiane e le tematiche Environmental, Social, Governance (ESG).

Le PMI che ricevono tale riconoscimento sono 722, individuate dalla società Global Strategy, analizzando un universo di riferimento di 10.800 aziende italiane, distribuite su tutto il territorio con un valore della produzione compreso tra i 20 e i 250 milioni.

L’Osservatorio PMI seleziona le aziende attraverso un database contenente informazioni anagrafiche e bilanci degli ultimi cinque anni: metodo oggettivo ed autonomo che non prevede la possibilità di candidarsi autonomamente.

Christian Simoni, Ceo di Monnalisa, ha così commentato: “Il riconoscimento di Azienda Eccellente premia anche la buona governance, la sostenibilità e le nostre attente politiche di welfare. Un onore per noi veder riconosciuto il nostro grande impegno nel promuovere e diffondere una cultura di responsabilità sociale.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa