SG Company si è aggiudica la gara per il piano strategico di comunicazione integrata di Be Power dei prossimi 3 anni.
Quest’ultima, una Digital Utility con un modello di business pionieristico basato sulle potenti sinergie che possono nascere tra il mercato dell’energia e quello della mobilità, è già partner di SG Company per BluE, piattaforma di comunicazione dedicata alla mobilità elettrica nata durante la scorsa Design Week a Milano.
Be Power ha affidato al gruppo il piano strategico di comunicazione integrata, con l’intento di creare Brand Awareness, equity e posizionamento sul mercato italiano per differenti target e stakeholder.
Il progetto sarà guidato dall’impianto strategico-creativo del team +1, il collettivo di professionisti che dopo aver effettuato le analisi del mercato delle e-car, dello scenario competitivo e dei trend di consumo, ha proposto un percorso di comunicazione triennale che vedrà l’attivazione di diverse label per raggiungere obiettivi specifici, con un approccio basato su data driven, strategy solutions e creative ideas.
Il progetto vedrà in sinergia attività online e offline, guidate dalle label Centoeventi, esperta in consumer communication e Twico, focalizzata sul piano digital per web e social media. A Double, invece, è affidata tutta la gestione di video strategy e content. Coinvolta anche la label Bellanova Design, che ha disegnato uno stand interattivo e altamente tecnologico per eventi e fiere di settore.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company