“Sono entusiasta del fatto che la nostra realtà sia stata selezionata dal coordinatore responsabile dell’accordo della Via della Seta Tianjin, a conferma che la nostra strategia di internazionalizzazione sul mercato cinese è stata la scelta giusta”.
Così commenta l’amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano, la visita del 24 settembre di Zhang Gangfu, uno dei coordinatori cinesi dell’accordo Italia-Cina in merito a una collaborazione nell’ambito della «Via della Seta Economica» e dell’iniziativa per una Via della Seta Marittima del Ventunesimo Secolo.
Un’iniziativa volta anche a promuovere la cooperazione delle start up innovative e tecnologiche tra il ministero dello Sviluppo economico italiano e quello della Scienza e Tecnologia cinese, tra cui figura la tecnologia innovativa brevettata Made in Italy firmata Sciuker Frames.
“La visita e l’interesse ricevuto da parte di Zhang Gangfu si pone quindi in coda a una serie di incontri e partnership che si stanno sviluppando tra la nostra azienda e il mercato cinese”, conferma Sciuker Frames.
“Il prossimo tassello sarà la partecipazione al Fenestartion Bau che si svolgerà presso lo Shanghai New International Exhibition che si terrà nel mese di novembre 2019”, dopo aver partecipato a luglio alla Fiera internazionale dell’edilizia di Guangzhou.
Appuntamenti che rientrano nella strategia di internazionalizzazione concordata con il partner cinese Wind Constructions Building Materials, il secondo produttore di finestre in legno in Cina.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames