SG Company (Aim) – Firma la seconda edizione di Milano Wine Week

SG Company, tramite Lievita, firma la seconda edizione di Milano Wine Week 2019, la manifestazione dedicata al vino di proprietà dell’Associazione Milano Wine Week, che dal 6 al 13 ottobre prossimi, renderà Milano un’autentica wine city nel segno dell’eccellenza vinicola.

Dopo il successo della scorsa stagione, SG Company ha replicato il format di quella che si candida a essere una delle più importanti manifestazioni nazionali del settore per valorizzare la cultura enologica italiana con un approccio comunicativo disruptive e un coinvolgimento a 360 gradi di consumatori e addetti ai lavori.

La Milano Wine Week è una manifestazione caratterizzata da un format che intende raccontare il vino in modo fruibile al target di riferimento, uno dei punti chiave dei format tailor made che caratterizzano la signature di SG Company.

“Milano Wine Week nasce come strumento inclusivo per avvicinare il mondo del vino e le sue storie a un target prospect più ampio e in continua evoluzione. MWW racconta e analizza il settore cogliendone nuovi aspetti e nuovi linguaggi”, ha sottolineato Dario De Lisi, Chief Strategy Officier di SG Company.

“Il vino è persone, territorio, comunicazione, legislazione, export e tanto altro: abbiamo raccolto tutti questi aspetti e costruito un palinsesto di esperienze al fine di stimolare un dialogo nuovo e creare una piattaforma utile alla cooperazione tra aziende del settore e extrasettore”, conclude De Lisi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company