Alfio Bardolla (Aim) – A Rimini la 17° edizione di Wake Up Call

Dal 27 al 29 settembre presso la Fiera di Rimini, Alfio Bardolla presenterà la 17° edizione di Wake Up Call, il più famoso corso sull’educazione finanziaria. Sono previste oltre 3.000 presenze provenienti da tutta Italia.

L’evento sarà dedicato a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della propria vita, trasformando il rapporto con il denaro e imparando a generare entrate automatiche.

Il programma, ampliato e spalmato sui 3 giorni, prevede un’introduzione sulla psicologia del denaro per rompere quegli schemi mentali e quei condizionamenti socio-culturali che da sempre costituiscono un vero freno per realizzare nuovi progetti.

A seguire, approfondimenti dettagliati sulle numerose possibilità di investimento nel settore immobiliare, nel trading e nell’automazione di business e nelle internet royalties, queste ultime inserite come nuovo ramo di business della società.

Oltre al presidente e Ad Alfio Bardolla, saranno presenti anche ospiti di spicco nella formazione internazionale quali: Robert Allen, padre della formazione personale e uno dei più influenti consiglieri di investimento finanziario a livello mondiale, Giacomo Bruno, il primo ad aver portato gli ebook nel mercato italiano con 10 anni di anticipo su tutti gli altri editori e fondatore di Bruno Editore. Parteciperà anche Roberto Re, Mental Coach n°1 in Italia e fondatore e Master Trainer di HRD Training Group.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group