Casta Diva Group (Aim) – Nuove risorse per oltre 3 mln per crescere

Il Cda di Casta Diva Group (CDG) ha approvato un aumento di capitale in opzione per un importo massimo di 3.178.969 euro, comprensivo di sovrapprezzo.

Le nuove risorse saranno destinate all’ulteriore sviluppo della società, anche per linee esterne.

Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato in 0,50 euro per azione, applicando uno sconto del 10% alla media ponderata dei prezzi ufficiali di mercato registrati nei tre mesi precedenti la data odierna. Le nuove azioni saranno offerte nel rapporto di 1 nuova azione ogni 2 azioni possedute. L’operazione comporterà l’emissione di massime 6.357.938 azioni Casta Diva Group.

Il diritti di opzione verranno offerti dal 7 ottobre al 24 ottobre 2019, mentre gli stessi diritti di opzione saranno negoziabili su AIM Italia dal 7 ottobre 2019 al 18 ottobre 2019 compresi.

L’azionista Reload, che detiene ad oggi il 36,62% del capitale di CDG, si è impegnato a sottoscrivere l’aumento di capitale per la quota di diritti spettanti e ad esercitare il proprio diritto di prelazione sull’eventuale inoptato nei limiti del 5% del capitale post aumento.

Le azioni rimaste inoptate al termine del periodo di offerta, e non oggetto di diritto di prelazione, non saranno collocate presso terzi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group