Websolute (Aim) – Esordio boom a Piazza Affari (+31%)

Questa mattina è sbarcata a Piazza Affari Websolute, società attiva nella comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce.

Un esordio all’insegna del denaro per il titolo della società pesarese che, intorno alle ore 12:30, scambia a 1,965 euro, in rialzo del 33,3% rispetto al prezzo di offerta di 1,50 euro. Ricordiamo in merito che in sede di collocamento la società aveva raccolto circa 3,5 milioni, includendo anche le azioni provenienti dall’opzione di over allotment .

La digital company, costituita nel 2001 e partecipata da maggio 2018 da Innovative RFK, si rivolge a medio grandi imprese italiane con un forte orientamento all’export, offrendo una vasta gamma di servizi strettamente integrati e disegnati ad hoc per ogni esigenza (Piattaforme Digitali, Digital Marketing, Brand UX-CX & Customer Journey, Social & Influencer Marketing).

Riassumendo i numeri del 2018, nello scorso esercizio il gruppo ha registrato un valore della produzione di circa 12,8 milioni, un Ebitda adjusted pari a 1,7 milioni (Ebitda margin adjusted 13,7%) e un utile netto di 0,7 milioni, mentre la posizione finanziaria netta era pari a circa 2,5 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Websolute