Friulchem (Aim) – Rafforza la partnership con il colosso giapponese Kyoritsu Seiyaku

Friulchem comunica di aver rafforzato l’accordo strategico con la società giapponese Kyoritsu Seiyaku, dodicesima realtà veterinaria a livello mondiale per fatturato e leader di mercato nel far east asiatico.

Il nuovo accordo di partnership prevede che Friulchem diventi l’unico interlocutore per l’azienda giapponese nella gestione dell’intera “supply chain” di un antibiotico betalattamico iniettabile ad uso veterinario, che ad oggi Kyoritsu Seiyaku distribuisce solo nel in Giappone.

L’accordo prevede Friulchem, a partire dal corrente mese di ottobre, fornisca all’azienda giapponese flaconi di prodotto finito e non più un “semi-lavorato” come in passato.

Si ricorda che la PMI innovativa Friulchem è uno dei principali operatori italiani attivi a livello internazionale nella ricerca e sviluppo e nella produzione per conto terzi di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici, integratori alimentari, con particolare specializzazione nel drug delivery, per il settore veterinario, nonché nello sviluppo di dossier per farmaci generici per uso e/o consumo umano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem