Triboo – Collaborazione con Woolrich per piattaforma E-Commerce

Triboo ha avviato la collaborazione con Woolrich, famoso brand americano tra i leader nel segmento outerwear, per gestire la piattaforma E-Commerce di quest’ultima, il cui store virtuale è attualmente disponibile in tutta l’Unione Europea.

Triboo implementerà per Woolrich una strategia digitale a 360°, orientata verso una crescente omnicanalità, affiancando mirate ed efficaci attività di Digital Marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online: dallo stoccaggio e fulfilment degli ordini al Customer Care, passando per lo Store Management e la gestione di pagamenti e incassi.

Triboo, facendo leva sulla propria esperienza e conoscenza dei mercati esteri, sta supportando il nuovo partner attraverso strategie local mirate a Paesi emergenti e ad alto potenziale di crescita.

Si ricorda che Triboo collabora con brand di successo, in particolare nel settore del fashion, che si affidano a lei per sviluppare la propria strategia di digitalizzazione. In particolare, nell’ambito dell’E-Commerce, Triboo gestisce oltre 100 E-Store in tutto il mondo, offrendo ai propri partner una “one-stop solution”, con una piattaforma su misura per ogni cliente.