Casta Diva Group (Aim) – Precisazioni di Luca Oddo sul comunicato dei conti del 1H 19

Con riferimento a quanto riportato nella sezione “Fatti di rilievo del semestre e successivi – Risoluzione dei rapporti tra i soci” del comunicato stampa dello scorso 27 settembre, relativo all’approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2019, l’azionista Luca Oddo ha precisato di “non aver in nessun modo tentato di guidare alcuna cordata né tantomeno creato o presentato una propria lista come risulta dal verbale dell’assemblea tenutasi il 29 giugno“.

L’azionista ha poi aggiunto che “l’attività del consiglio e della società non sono state in alcun modo distratte dagli obbiettivi strategici”.

Casta Diva Group ha inoltre ritrasmesso i nuovi schemi sintetici riclassificati consolidati del gruppo al 30 giugno 2019, utilizzando un diverso metodo di riclassificazione coerentemente con i dati presentati nel 2018, per dare maggiore coerenza alla rappresentazione dei numeri riportati nel rendiconto finanziario.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group