Cyberoo (Aim) – Collocamento record, ordini 5,6x offerta

Cybero ha reso noto di aver concluso con successo il collocamento e di aver ricevuto in data odierna l’ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim dal prossimo 7 ottobre.

La società in sede di IPO ha raggiunto un volume complessivo di ordini di 40 milioni, ampiamente superiore all’obiettivo di raccolta di 7 milioni (5,6x volte l’offerta), registrando la più grande oversubscription su AIM Italia dal 2009.

Il collocamento, via aumento di capitale, ha interessato 2,5 milioni di azioni a un prezzo unitario di 2,86 euro per azione. Il book definitivo risulta composto per oltre l’84% da investitori istituzionali e per la restante parte da selezionati investitori professionali.

La capitalizzazione totale prevista è di 27,2 milioni.

La presenza di investitori italiani ed esteri di elevato standing potranno supportare la crescita futura della società, obiettivo primario al quale sarà destinata la raccolta effettuata.

Infine, alle azioni di nuova emissione sono stati abbinati warrant, assegnati gratuitamente nel rapporto di 1 warrant per 1 azione (50% dei warrant in IPO e 50% dopo un periodo di 6 mesi), con un rapporto di conversione di 1 azione ogni 2 warrant posseduti, mentre il prezzo di conversione è calcolato sul prezzo di IPO, maggiorato del 10% per ogni periodo di esercizio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo