SG Company (Aim) – Dal 10 ottobre i Digital Design Days

SG Company presenta i Digital Design Days, evento che prevede tre giorni di incontri di networking, workshop e masterclass alla presenza dei digital designer delle aziende più innovative del mondo, che si terrà a Milano dal 10 al 12 ottobre prossimo.

Forte dei numeri delle precedenti quattro edizioni, 7.000 creativi provenienti da oltre 63
Paesi del mondo, l’evento è stato fortemente voluto da SG Company per mettere il suo articolato know how al servizio e all’esplorazione di nuovi linguaggi.

“I mercati sono sempre più competitivi e la qualità del lavoro è considerata una commodity: a fare la differenza sono il modo in cui si raccontano le cose e lo storytelling che si riesce a creare. Conta saper raggiungere ogni target di riferimento con il corretto linguaggio e con lo strumento adatto. La tecnologia diventa opportunità se ne si governano i principi e la si integra con il messaggio”, ha sottolineato Dario De Lisi, Chief Strategy Officier di SG Company.

E messaggi ce ne saranno molti da veicolare per i 3.000 ospiti attesi provenienti dai settori
più differenti, che potranno aggiornarsi sui temi del digital design e dell’innovazione e, al
contempo, esplorare nuove opportunità di crescita del proprio business, partecipando al
ricco calendario di appuntamenti impreziosito da oltre 50 speaker, guru del digital design
internazionale.

Un’occasione unica per incontrare chi sta settando nuovi linguaggi e nuovi parametri di benchmark ai quali il mercato farà riferimento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company