Intred (Aim) – Integrae Sim conferma “Buy” e alza il tp a 6,52 euro

Integrae Sim ha aggiornato le stime sul titolo Intred, confermando la raccomandazione “Buy” e alzando al tempo stesso il target price a 6,52 euro dal precedente 5,01 euro. Una valutazione che incorpora un potenziale di rialzo del 28,8% rispetto alla chiusura di venerdì a 5,06 euro.

Gli analisti della boutique finanziaria hanno aggiornato le stime sul titolo dopo la pubblicazione della semestrale, che ha visto i ricavi salire a 10,1 milioni (+21% a/a) sostenuti dalle vendite di connessioni veloci in banda ultralarga e dalla importante crescita nel settore della telefonia.

Alla luce dei positivi risultati conseguiti, gli analisti stimano che i ricavi raggiungeranno 35 milioni nel 2022, con un Cagr 2019-22 del 19,5 per cento.

La valutazione condotta da Integrae Sim è stata effettuata attraverso il metodo dei DCF e dei multipli. Il metodo dei flussi di cassa attualizzati ha evidenziato un equity value di 121 milioni, mentre l’equity value indicato dal metodo dei multipli di mercato ammonta a 85,5 euro. L’Equity Value Medio è pari a 103,3 milioni, con un prezzo obiettivo di 6,52 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred