Sciuker Frames (Aim) – Sigla accordo operativo per il piano di sviluppo in Cina

La società ha siglato con Wind Costructions Building Materials, secondo produttore di finestre in Cina, il piano operativo-strategico per lo sviluppo sul mercato cinese.

Giovanni Wu, Amministratore delegato di Wind Constructions Materials, e Marco Cipriano, Amministratore delegato di Sciuker Frames, hanno firmato il programma di internazionalizzazione in Cina, mettendo a punto la pianificazione del lavoro e i passi necessari all’esecuzione della strategia.

“Dopo aver raccolto le informazioni necessarie del mercato di sbocco, identificato i potenziali clienti, distributori, concorrenti nonché il potenziale di mercato, ufficializzato le partecipazioni ad eventi, oggi abbiamo definito la gestione interna delle operatività”, ha commentato Marco Cipriano.

A fine agosto, Sciuker Frames aveva annunciato di aver individuato i primi venti dealer per avviare il piano di sviluppo in Cina, al termine di un roadshow a Tianjin in cui il gruppo ha presentato a circa 150 dealer selezionati del mercato cinese la partnership con Wind Construction Building Materials.

I prossimi passi della strategia consistono nella partecipazione al Fenestartion Bau che si svolgerà presso lo Shanghai New International Exhibition Center dal 5 al 8 novembre 2019, dove verranno selezionati altri 20 dealer, e al Guangzhou Design Week dal 5 al 8 dicembre 2019 per sviluppare nuovi contatti B2B e individuare architetti sensibili al Made in Italy.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames