Aim (-0,4%) – Seduta tonica per Siti B&T (+4,3%)

Il Ftse Aim Italia ha archiviato la seduta di ieri in ribasso dello 0,4%, rispetto al -0,8% del London Ftse Aim 100 e al -0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 4.838.425, inferiori rispetto alla media delle ultime 30 sedute.

In evidenza Siti B&T (+4,3%), seguita da Neosperience (+2,5%) che ha ottenuto un finanziamento da 6 milioni per la realizzazione di Neosperience Tourism Cloud, piattaforma applicativa dedicata agli operatori del turismo.

Bene anche Friulchem (+2,4%), Bio-on (+2,2%), Comer Industries (+2%) e DHH (+2%).

Positiva DigiTouch (+1,1%) che ha lanciato una soluzione di data-driven advertising pensata per approcciare le tv connesse, le digital radio e le affissioni digitali secondo le dinamiche di acquisto, pianificazione, targeting e misurazione proprie dei media digitali.

Piatta invece Marzocchi Pompe su cui EnVent ha avviato la copertura con giudizio “outperform” e prezzo obiettivo di 6,42 euro, implicando un potenziale upside del 39% rispetto al prezzo di chiusura di lunedì a 4,63 euro.

Giornata in coda al segmento, invece, per Visibilia Editore (-12,5%) e, dopo il rally al debutto, per Cyberoo (-12,5%), su cui Borsa Italiana ha vietato l’immissione di ordini senza limite di prezzo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Digitouch, Marzocchi Pompe