Digital Value (Aim) – Conversione seconda tranche Price Adjustment Shares

Digital Value ha reso noto il completamento della conversione automatica della seconda tranche di 1.355.335 Price Adjustment Share in azioni ordinarie. Un’operazione che conferma lo sviluppo della redditività e l’evoluzione positiva della PFN fissate dal management, in linea con i risultati raggiunti nel primo semestre del 2019.

La conversione, sottolinea la società, è avvenuta in quanto la media aritmetica dei prezzi ufficiali del titolo ha registrato un valore superiore a 13,30 euro in ogni mese del periodo aprile – settembre 2019.

Il capitale sociale di Digital Value non subirà alcuna modifica e sarà pari a 1.554.957,6, suddiviso in 9.897.576 azioni.

Il Presidente della società, Massimo Rossi, ha commentato “Con grande soddisfazione abbiamo riscontrato, dalla quotazione dello scorso novembre ad oggi, la formazione e il consolidamento di un valore per azione molto superiore al prezzo che determinava la conferma di tutte le PAS, applicato a un numero di azioni che include le azioni di compendio derivanti dall’esercizio del warrant. Questo importante riscontro del mercato unitamente ai risultati positivi della semestrale che proietta il Gruppo verso gli obiettivi del consensus, ci offre il miglior slancio per proseguire con costante impegno lo sviluppo verso nuovi ambiziosi traguardi”.