MailUp Group (Aim) – Balzo delle vendite a 14,5 milioni nel 3Q19 (+68% a/a)

MailUp ha annunciato i dati (non sottoposti a revisione) del fatturato consolidato del terzo trimestre del 2019, che hanno messo in evidenza una crescita dei ricavi del 68% su base annua a 14,6 milioni.

Una dinamica sostenuta dalla performance positiva registrata dalle due business unit principali e dal contributo derivante dall’acquisizione della società olandese Datatrics. Nel periodo in esame la crescita organica è stata del 60%.

Entrando nei dettagli delle singole Business Unit, la divisione Agile Telecom ha registrato un fatturato, pari a 9,5 milioni (65% del totale), con un progresso del 81% grazie all’incremento dei ricavi realizzati con i principali clienti.

BEE è invece la divisione che ha riportato la maggiore crescita su base annua (+113% a/a), beneficiando dell’effetto combinato dell’incremento del numero dei clienti e del fatturato medio per cliente.

Datatrics, consolidata per la prima volta a partire dal 1° gennaio 2019, ha riportato ricavi per 0,6 milioni. Si segnala che nel terzo trimestre del 2019 la società ha registrato un progresso del 35% rispetto al trimestre precedente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens